Piccola isola ad ovest di Paros, raggiungibile con soli 10 minuti di traghetto dal porto di Pounda sulla cosra occidentale della sorella maggiore; regala au suoi ospiti un giusto mix di turismo, relax assoluto, tranquillità incondizionata, spiagge poco attrezzate e mare cristallino. Sull'isola abitano solo 700 persone, ma durante l'estate viene presa d'assalto dai turisti che arrivano durante il giorno da Paros per rientrare alla sera; ma è meravigliosa da vivere anche alla sera quando la via principale di Antiparos città brulica di turisti che cercano la taverna perfetta per la cena. In fondo alla via principale c'è anche il vecchio quartiere del kastro che offre pittoreschi scorci. Da non perdere una visita alla grotta, una enorme cavità sotterranea profonda 70 mt con stalattiti e stalagmiti nell'entroterra sulla strada che porta ad Agios Georgios.
COME SI RAGGIUNGE:
Da Paros in meno di 10 minuti.
KALIMERA CONSIGLIA:
- Una cena da "Sale Rosso": Rossella accoglie tutti i Clienti con eccellenti piatti italiani e un servizio impeccabile... come sentirsi a casa anche a molti km di distanza.
- Partecipare al festival di Agia Marina dal 16 al 19 luglio ogni anno: gare sportive, musiche danze e tanto cibo!
- Un aperitivo al "Sunset Deseo", l'indirizzo più famoso dell'isola per ammirare un tramonto mozzafiato condito da buona musica e un buon cocktail.
Kalimera by Kerasi sagl | Via San Salvatore, 4 - 6902 Paradiso
VAT: CHE-401.246.020 | Polizza RC Professional AXA nr. 15.369.482 | Fondo di Garanzia VACANZE GARANTITE nr. 2022031182AT
© 2023 | Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.
WebDesigned and Powered by JoyADV snc