LE NOSTRE DESTINAZIONI

Gli hotel dell'anno sono in GreciaPubblicato il 10/01/2019 12:33:52

 

 

La Grecia offre hotel di ottimo livello, si può rendersene conto dai numerosi prestigiosi riconoscimenti internazionali ricevuti.

Ad esempio, a fine 2018 il rinomato circuito Small Luxury Hotel ha premiato ben 3 strutture:

  • Canaves Oia Suites, a Santorini, è stato votato "Hotel of the Year" a livello mondiale. In più, ha vinto il premio "Resort Hotel of the Year" (assegnato dai membri SLH e dagli agenti di viaggio) e quello "Best Hotel Video". Aggiungiamo noi: è uno dei preferiti dagli sposi che si appoggiano a noi per organizzare il loro matrimonio in Grecia, su una terrazza mozzafiato!

  • Liostasi Hotel & Suites, sull'isola di Ios, si è aggiudicato il "Dreamiest Design Award". Noi te lo consigliamo anche per il suo chef stellato!
  • Porto Zante Villas & Spa, lato Ionio, si è distinto per "Most A-list Suite Experience"

Non per niente sono strutture che da anni proponiamo ai nostri viaggiatori!

La rivista Forbes, invece, ha stilato una classifica dei 19 nuovi hotel da non perdere nel 2019: solo due le nomination per l'Europa, ma la Grecia non si smentisce, grazie al Four Seasons Hotel Astir Palace Athens, che aprirà nei primi mesi dell'anno (non è un hotel nuovo, ma riaprirà completamente rinnovato e con la nuova gestione).

Richiediceli per il tuo prossimo viaggio da sogno: il lusso non sta soltanto nelle stelle e nell'ottimo servizio, ma nella vacanza perfetta per te!

Filmato